About & Contatti

" La civiltà è comunicazione. Quando le cose che devono essere espresse e
trasmesse si perdono, la civiltà finisce. " Haruki Murakami, Vento & Flipper


Benvenuti a tutti! Sono Rosalba, ho 17 anni e a settembre frequenterò la quarta superiore presso l'Istituto Tecnico nel settore economico.
Ho deciso di aprire questo blog per poter parlare delle mie passioni più grandi e condividere con voi momenti importanti per me come può essere un viaggio oppure un concerto.
All'interno del blog troverete tante fotografie ma anche recensioni di libri e commenti sulle serie tv viste e/o che sto vedendo.

-Com'è nata la mia passione per la fotografia? Questa mia passione è iniziata circa 3/4 anni fa, non ricordo come o perchè,  ma è qualcosa che riesce a trasmettermi emozioni (e spero di trasmetterle anche a voi con i miei scatti che troverete in giro nel blog o nei miei profili!).
Mi piace particolarmente catturare ogni singolo dettaglio della natura infatti ho iniziato proprio con lo scattare foto che rappresentassero la natura in tutto il suo splendore, successivamente  ho iniziato a pensare che fosse sarebbe stato interessante anche iniziare a fotografare dei volti, delle persone, delle anime...

-Serie tv preferite? Premetto che sono OSSESSIONATA dalla serie tv infatti ne ho viste tantissime ma ce ne sono ancora molte che ho lasciato in sospeso o che vorrei iniziare ma non ho ancora avuto il tempo. (Menomale che c'è l'applicazione Tv Time altrimenti farei confusione!)
Comunque tra le mie serie tv preferite possiamo trovare Teen Wolf,Sense8,Mr Robot,Stitchers(so che in molti qui in Italia non la conoscono quindi presto vi porterò qualche mio commento su di lei e nel frattempo vi consiglio vivamente di guardarla),The100,SuperNatural,Stranger Things e The Originals (Ne seguo tantissime altre ma queste sono quelle che ritengo le mie preferite).


-Libri/autori/generi preferiti? I miei generi preferiti sono: Fantasy, Young Adult,Romanzi di avventura/di formazione e specialmente i romanzi distopici.

Per quanto riguarda i miei libri preferiti non credo di averne uno in particolare ma sicuramente un posticino nel mio cuore ce l'hanno i libri di Haruki Murakami (il mio autore preferito!) e i libri della trilogia di Hunger Games(adoro anche il modo di scrivere di Suzanne Collins ). Tra gli autori vorrei anche nominare Nicholas Sparks, cioè, vogliamo parlarne?

Per le case editrici e/o autori: Se volete inviarmi libri per poterli recensire basta contattarmi attraverso la mia e-mail che trovate subito qui sotto.




CONTATTI

Per qualsiasi informazione, richiesta, dubbio o domanda potete scrivermi al mio indirizzo di posta roosalbalimo@gmail.com

Potete trovarmi anche su:
Facebook: Rosalba's Nature 
Flickr: Rosalba's Nature 
Goodreads: ross_limo
21buttons: rosalbalimo

Visitate la mia pagina altervista! Click here!

Popular post❢

Like me on Facebook❢