[Review] Fotoquaderno Saal Digital+Regalino finale!

settembre 05, 2017





Non vedevo l'ora che mi arrivasse questo pacco per poterlo condividere con voi.

Questo pacco mi è arrivato da Saal Digital, azienda che ringrazio per avermi dato la possibilità di provare il loro fotoquaderno.


Non so voi ma io amo da impazzire poter raccogliere fotografie di momenti importanti in un album fotografico e sfogliarlo.

Bando alle ciance, io ho scelto un foto quaderno con 16 pagine, formato: 21x30 orientamento: orizzontale e con una superficie opaca.

 Per la composizione del vostro fotolibro/fotoquaderno avrete a disposizione due alternative:scaricare un software completamente gratuito o utilizzare il servizio online che l'azienda offre.
Personalmente ho utilizzato il software ed è molto semplice da usare e con tante funzioni(ad esempio potete scegliere il layout delle singole pagine, lo sfondo e potete inserire anche delle scritte a vostro piacere cambiando il font,le dimensioni,ecc.) invece per quanto riguarda il servizio online mi è stato spiegato che è consigliato qualore si desideri caricare un progetto fnito elaborato precendemente con un programma di editing e in più,nell'area professionisti potrete trovare modelli per photoshop e indesign che hanno già le dimensioni dei loro fotolibri.

Il materiale del fotoquaderno è ottimo così come i colori delle fotografie (come potete vedere dalla foto ho usato anche immagini in bianco e nero e la qualità è fantastica e sono molto luminose) e la spedizione è molto veloce, contate che per quanto riguarda il mio ci sono voluti 2 giorni di produzione ( l'ho ordinato il 29 agosto), il 31 a
gosto è stato spedito e mi è arrivato oggi 5 settembre.


Vi consiglio vivamente di fare un giro sul loro sito perchè oltre a foto quaderni/fotolibri potete trovare tantissimi prodotti personalizzabili come fotoquadri,biglietti,poster/fineart,calendari,ma anche articoli regalo(tazze,tappetini per mouse,portafotografie,cover,puzzle,sottobicchiere,fotocuscino,borracce,ecc.) e inoltre con €10/€15 potete ricevere il campionario di carte/fotoquadri/copertine insieme ad un buono sconto.
Con prezzi molto accessibili riuscirete a portarvi a casa dei prodotti fantastici ma anche regali molto carini e originali per i vostri parenti,amici o fidanzati. (Guarda le altre foto sul mio profilo Instagram CLICK HERE! )

Avete mai provato qualche prodotto Saal? Come vi siete trovati? Fatemi sapere nei commenti!



OFF TOPIC- Come anticipato dal titolo, ho qui un regalino per voi: questa volta si tratta di GialloAmbra
La gentilissima Isabella di GialloAmbra ci ha messo a disposizione un codice sconto del 15% da utilizzare entro il 30/11/2017 sul loro sito su un ordine minimo di 50 euro.
codice: ROSALBA

Cos'è GialloAmbra? E' una gioielleria dove potete acquistare sul loro sito orecchini,anelli,collane e bracciali in ambra e argento 925. Inoltre troverete anche ciondoli e charms personalizzabili.

BUONI ACQUISTI A TUTTI VOI!


You Might Also Like

0 commenti

Popular post❢

Like me on Facebook❢